Advertisement

Lenovo ThinkBook Pods Pro presentate: le cuffie TWS dedicate ai clienti aziendali

Lenovo ha lanciato ha appena presentato un nuovo paio di cuffie completamente wireless, le Lenovo ThinkBook Pods Pro. Un prodotto destinato ai clienti aziendali con il loro design unico e alcune funzioni molto utili che non si trovano sui normali auricolari Bluetooth.

Lenovo ThinkBook Pods Pro presentate: le cuffie TWS dedicate ai clienti aziendali

Le nuove Lenovo ThinkBook Pods Pro adottano un design simile all’attuale linea di computer e accessori ThinkBook. A differenza della maggior parte degli auricolari sul mercato, la sua custodia di ricarica ha inoltre un coperchio scorrevole.

Per quanto riguarda le feature, oltre alla tipica connessione Bluetooth, questi auricolari possono anche essere connessi al PC tramite il ricevitore USB incluso. C’è poi un’applicazione dedicata chiamata “Lenovo Bud’dy” per gestire le cuffie.

Questi auricolari sono ottimizzati sia per Microsoft Skype che per Microsoft Teams con gesti tattili dedicati per accettare o chiudere le chiamate. Inoltre, poiché può essere collegato tramite due supporti, è facile passare da un dispositivo all’altro.

Advertisement

Per quanto riguarda le altre specifiche, le cuffiette pesano circa 3,57 g ciascuno e dispongono di un doppio microfono per ENC (Environmental Noise Cancellation). Purtroppo però nessuna traccia della tecnologia ANC (active noice cancellation – riduzione attiva del rumore).

Infine, le Lenovo ThinkBook Pods Pro hanno bisogno di soltanto 30 minuti per ricaricarsi completamente con la custodia. Mentre la loro autonomia è di circa 2 ore in chiamate e fino a 20 ore con la custodia di ricarica.

Per i prezzi, le cuffie saranno vendute in Cina a 999 yuan, sui 130 euro al cambio attuale.

Lenovo Tab M10

Aggiornato il: 7 Marzo 2021 04:18
disponibile
132,00 149,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo