T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Tap P12 Pro beccato su FCC: in arrivo con Snapdragon 855 e NFC

Qualche settimana fa, il Lenovo Tap P12 Pro è stato beccato sul sito di Google Play Console, con la certificazione che ha rivelato alcune delle sue specifiche chiave. Bene, oggi, il tablet è anche stato certificato dalla FCC americana, rivelando info relative alla connettività.

Lenovo Tap P12 Pro beccato su FCC: in arrivo con Snapdragon 855 e NFC

Lenovo Xiaoxin Pad Pro 2021 Lenovo Tap P12 Pro

Il Lenovo Tab P12 Pro con numero di modello TB-Q706F visto su FCC avrà il supporto per WiFi dual band e NFC. Oltre a questi due fattori, la certificazione ci rivela che il tablet misurerà 286 × 185 mm di dimensioni.

In precedenza, Google Play Console ci aveva svelato che il tablet sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 855, accompagnata da 8 GB di RAM e girerà con Android 11 come sistema operativo.

Adesso, dato che il Lenovo Tab P11 Pro dello scorso anno era un rebrand del Lenovo Xiaoxin Pad Pro, ci aspettiamo che il prossimo Lenovo Tab P12 Pro sia quindi un rebrand del Lenovo Xiaoxin Pad Pro 2021 con alcune modifiche in quanto sembra che venga fornito con un SoC diverso.

Quindi, possiamo aspettarci funzionalità come un display OLED da 11,5 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, frequenza di aggiornamento di 90Hz e Dolby Vision. Il tablet potrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore da 13MP (wide) + 5MP (ultra-wide), doppia fotocamera frontale da 8MP (wide) + 8MP.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo