T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Tab P11: in arrivo il tablet che mette d’accordo adulti e piccini

Se pensavate che il mondo dei tablet Android fosse defunto, vi sbagliavate, perchè questi sono sempre più ricercati sia da un pubblico adulto, che magari lo affianca alla propria produttività digitale che dal pubblico più piccolo, magari per la didattica a distanza o meglio ancora per del buon passatempo con del sano gaming digitale.

lenovo tab p11

Tra le proposte che arriveranno sul mercato a breve troviamo il Lenovo Tab P11, che si pone proprio come obiettivo la soddisfazione delle esigenze del pubblico adulto e bambino. Infatti tra le funzioni a corredo abbiamo Google Kids Space, che crea uno spazio virtuale dedicato ai bambini, composto di app, libri e contenuti multimediali studiati in base all’età dell’utente.

Prestazioni e divertimento vengono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 662 e ben 6 GB di RAM, mentre l’attore principale sarà un bellissimo pannello IPS da 11 pollici con risoluzione 2000 x 1200 pixel che all’occorrenza diventa decisamente smart, affiancandosi ad una penna stilo Precision Pen 2, venduta separatamente.

lenovo tab p11

Lenovo Tab P11: in arrivo il tablet che mette d’accordo adulti e piccini

Naturalmente, per le attività di smart working e DAD, diventa fondamentale una fotocamera frontale, che nel caso di Lenovo Tab P11 ha risoluzione da 8 MP, ma la vera novità sta nel software che integra la funzionalità “Smart Privacy”, la quale permette di sfocare lo sfondo durante le videochiamate. Presente anche il modulo LTE per una connettvità fuori porta.

Tra gli accessori venduti a parte troviamo anche la “Keyboard Pack” che include una tastiera completa e un touchpad collegabili al tablet, arrivando a performare anche fino a 15 ore di utilizzo continuo. Il tablet della casa cinese sarà disponibile alla fine di questo mese in due colorazioni, quali Platinum Grey e Slate Grey a partire da un prezzo di 229,99 dollari. Speriamo solo di vederlo presto anche nel nostro mercato.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo