Advertisement

Lenovo Tab M10 HD di seconda generazione arriva con Kids Space by Google

186,90 219,99
disponibile
27 Settembre 2020 02:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 02:18

Il colosso della tecnologia cinese Lenovo ha appena presentato il nuovo Tab M10 HD di seconda generazione. Questo è il primo tablet a utilizzare la funzione Kids Space di Google.

Lenovo Tab M10 HD di seconda generazione arriva con Kids Space by Google

Lenovo Tab M10 HD

Le schede Riproduci e Leggi in Kids Space contengono giochi e libri approvati dagli insegnanti gratuitamente. Le schede Guarda e Crea mostrano i video di YouTube Kids, che incoraggiano le attività fuori dallo schermo. I genitori possono inoltre installare l’app Family Link sui loro smartphone per impostare limiti di tempo per lo schermo e filtri dei contenuti.

Dal punto di vista delle specifiche, il Lenovo Tab M10 HD è dotato di un LCD IPS da 10,1″ con risoluzione 720p e due altoparlanti abilitati per Dolby Atmos. C’è una fotocamera da 5MP nella parte anteriore (con sblocco facciale) e una fotocamera da 8MP sul retro

Advertisement
Lenovo Tab M10 HD

Il tablet è alimentato da un MediaTek P22T come processore, coadiuvato da 2GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione (più uno slot microSD). C’è anche una configurazione da 4/64GB.

Infine, il tablet arriva con uno chassis realizzato in alluminio e ospita una batteria da 5.000mAh con la ricarica che viene eseguita attraverso una porta USB Type-C.

Il Lenovo Tab M10 HD di seconda generazione avrà un prezzo di 160 euro e sarà disponibile verso fine settembre.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday