T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo: presentati al MWC 2021 i monitor ThinkVision M15, T24m-20 e la webcam ThinkVision MC50

Lenovo continua a presentare nuovi dispositivi durante il MWC 2021. Dopo aver posto sotto i riflettori la sua nuova linea di tablet, il colosso cinese oggi ha lanciato ufficialmente sul mercato mondiale un monitor portatile (ThinkVision M15 da 15.6 pollici), un monitor fisso (ThinkVision T24m-20 da 23.8 pollici) e la webcam ThinkVision MC50. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui terminali in questione.

Ecco il tris di prodotti presentati da Lenovo

Partiamo dal monitor mobile ThinkVision M15. Pesa solo 80 grammi, dispone di un display da 15,6″ FHD da 1920 x 1080 pixel, facilmente collegabile tramite un cavo USB-C. Può anche essere collegato ad uno smartphone compatibile tramite una porta USB-C.

ThinkVision T24m-20 è invece un monitor fisso con schermo da 23,8″ FHD. Rappresenta anche un’ottima soluzione di docking USB-C con un singolo cavo che supporta dati, video/audio, connettività Ethernet e fino a 90 W di potenza erogata a dispositivi compatibili. Include anche il software Lenovo Display Control Center, che aiuta gli utenti a svolgere diverse attività e consente regolazioni avanzate del display.

Infine, ecco la nuova webcam ThinkVision MC50, FHD 10880p con doppio microfono e cancellazione del rumore integrato. Si adatta a qualsiasi monitor ThinkVision serie P o T in commercio, e ovviamente anche con i due di cui abbiamo parlato in precedenza. Garantisce una qualità audiovisiva davvero notevole. Può essere inclinata e ruotata, e dispone di un otturatore fisico e di un attacco antifurto.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo