Lenovo M10 Plus lanciato in versione Global in Australia

Il Lenovo M10 Plus presentato nel mese di marzo è un tablet di fascia entry-level rilasciato in esclusiva per il mercato cinese, o almeno così è stato fino ad oggi. Il brand sembra infatti aver appena lanciato il dispositivo anche in Australia, ciò sta a significare che c’è adesso una versione global che potrebbe arrivare nel nostro paese nei giorni a seguire.

Lenovo M10 Plus lanciato in versione Global in Australia

Lenovo M10 Plus

Lo store nel quale viene venduto il Lenovo M10 Plus, vede il tablet in colorazione grigia al prezzo di AUD349 (215€).

L’ M10 Plus arriva con MediaTek Helio P22T come processore, uno schermo da 10,3″ con risoluzione di 1920 x 1200 pixel e un rapporto schermo / corpo dell’87%. Non ci sono pulsanti nella parte anteriore, solo la fotocamera selfie che incorpora un sensore da 8 MP. Sul retro troviamo invece una fotocamera da 13 MP ma niente flash LED.

Lenovo M10 Plus

Il tablet è disponibile con 4 GB di RAM e due versioni di memoria interna 64GB e 128GB, anche se in Australia è stata lanciata soltanto la versione con 64GB.

Infine, tra le altre specifiche abbiamo un jack audio da 3,5 mm, Android Pie come sistema operativo, una batteria da 7000 mAh e una porta USB-C. Ci sono anche due altoparlanti frontali con supporto per Dolby Atmos ed una presa laterale per collegare degli accessori.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments