Lenovo conferma il ritorno della linea Lemon, ce la farà contro Redmi?

Un paio di giorni fa vi avevamo riportato di un rumor che suggeriva il ritorno della serie Lemon di Lenovo. Bene, a quanto pare quella voce è appena stata confermata.

Lenovo conferma il ritorno della linea Lemon, ce la farà contro Redmi?

lenovo lemon

L’account ufficiale di Lenovo Mobile su Weibo (il Twitter Cinese) ha dichiarato che “Non vediamo smartphone della linea Lemon da molto tempo, ma il prossimo Lemon K12 sta per arrivare e sarà rilasciato ufficialmente il 9 dicembre”.

Quindi il dipartimento di Lenovo sembra essere tornato dopo un’assenza di diversi anni. Ai tempi era la linea più economica e faceva concorrenza a marchi come Redmi. Tuttavia, con la forte concorrenza nel mercato della telefonia mobile, Lemon si ritirò gradualmente dal mercato.

In precedenza, Chen Jin, direttore generale del reparto business della telefonia mobile di Lenovo in Cina, ha affermato che le linee di prodotti di telefonia mobile di Lenovo in Cina sono state chiarite di recente. Lenovo e Motorola hanno obiettivi diversi in termini di posizionamento. Motorola si concentra sulla fascia medio-alta e Lenovo Legion si concentra sulle prestazioni per gli appassionati del gaming. I prodotti entry-level saranno lanciati da Lenovo Lemon.

Advertisement

Ciò significa che Lemon tornerà a dare del filo da torcere a Redmi, o almeno noi speriamo così.

Voi cosa ne pensate? Lenovo ha speranze contro Xiaomi? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

OPPO A91

Aggiornato il: 19 Gennaio 2021 15:54
disponibile
251,99 329,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday