T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Legion Y90: mostrato in anteprima il prossimo gaming phone del marchio

Oggi, Lenovo Legion ha rilasciato ufficialmente un video che mostra il design del retro del prossimo Legion Y90.

Lenovo Legion Y90: mostrato in anteprima il prossimo gaming phone del marchio

Nel video possiamo vedere chiaramente un logo luminoso a forma di “Y”. È stato riferito che la luce LED RGB con effetto respiro che compone questo logo ha 262.144 colori e 5 modalità di effetti luminosi, quindi ci saranno un bel po’ di scelte.

Inoltre, il Legion Y90 adotta un design simmetrico, con un leggero rigonfiamento al centro del retro e un’uscita della ventola sul telaio laterale. Secondo il product manager, il Legion Y90 è molto comodo da tenere nelle mani grazie al suo leggero rigonfiamento al centro.

In precedenza, Lenovo aveva annunciato i parametri dello schermo del gaming phone. Sappiamo quindi che il Lenovo Legion Y90 adotta uno schermo da 6,92 pollici e utilizza lo schermo AMOLED in materiale luminoso Samsung E4, con una risoluzione 1080P ad alta frequenza di aggiornamento 144Hz, supporto per display avanzato HDR, campionamento tattile multi-dito dello schermo la frequenza può raggiungere 720Hz, e c’è la certificazione anti-luce blu.

Allo stesso tempo, il Legion Y90 è anche dotato di una dissipazione del calore attiva raffreddata ad aria e la temperatura è di soli 38,3 gradi dopo aver lavorato per mezz’ora alla massima qualità dell’immagine.

Infine, il gaming phone dovrebbe essere dotato del chip Snapdragon 8 di punta e sarà rilasciato ufficialmente all’inizio del 2022.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo