T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Legion Y90 e tablet Legion Y700 vicinissimo al lancio: ecco le prime specifiche

Il marchio Lenovo ha appena annunciato ufficialmente che una nuova generazione di gaming phone è in arrivo, si tratta del prossimo Lenovo Legion Y90 che dovrebbe portare feature come doppio raffreddamento ad aria e specifiche dello schermo di alta qualità.

Lenovo Legion Y90 e tablet Legion Y700 vicinissimo al lancio: ecco le prime specifiche

In particolare il poster di anteprima ci mostra che il gaming phone sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6,92 pollici, che utilizza materiale E4, supporta una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di campionamento del touch di 720Hz. C’è anche la calibrazione del colore indipendente per ogni modello e la certificazione protezione occhi anti-luce blu.

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, il marchio menziona un “Double Engine Air Cooling”, questo ci suggerisce che lo smartphone avrà due ventole di raffreddamento integrate, che è simile al “Double Turbo Fan Supercharged Liquid Cooling System” del Lenovo Gaming Phone 2 Pro rilasciato in precedenza, e dovrebbe essere una versione aggiornata di quest’ultimo. .

Vale la pena ricordare che il product director di Lenovo, Lin Lin, ha anticipato lo smartphone affermando che dopo una partita a 122 fps per 20 minuti, la temperatura del telefono era di 38,9 gradi.

Oltre al gaming phone con raffreddamento ad aria a doppio, il brand Lenovo ha anche anticipato il suo tablet da gaming, il Legion Y700.

Secondo diversi leak, il Legion Y700 utilizza uno schermo ad alta risoluzione da 8,8 pollici, 2560 * 1600, con gamma di colori DCI-P3 al 100%, supporta un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 240Hz.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo