T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Legion Y90 avrà un sistema di raffreddamento simile ai laptop da gaming

Come sappiamo, Lenovo si sta preparando per il lancio del gaming phone Legion Y90. Bene oggi, Lenovo ha rilasciato un teaser che ci mostra il sistema di dissipazione del calore interna; andiamo a vederlo insieme.

Lenovo Legion Y90 avrà un sistema di raffreddamento simile ai laptop da gaming

Come vediamo dal teaser, il Legion Y90 è dotato del sistema di raffreddamento Frost Blade Mobile, che ha lo stesso nome del sistema di raffreddamento del notebook Legion Y9000. Ci sono delle alette che soffiano via il calore dall’interno del telefono tramite una ventola.

Rispetto alla generazione precedente, la capacità di dissipazione del calore del Legion Y90 con raffreddamento attivo è stata aumentata del 300% e può fornire ulteriori 4 W di prestazioni.

Secondo i dati dei test ufficiali di Lenovo, il Legion Y90 nel gioco “Honor of Kings” può mantenere un funzionamento stabile a 120 fps e la temperatura superficiale massima dell’intera macchina è di 36,5 gradi Celsius. Durante la riproduzione di “Genshin Impact”, gli effetti speciali più elevati possono anche garantire che i fotogrammi non cadano per 20 minuti, il frame rate viene mantenuto a circa 60 fps e la temperatura è di 38,4°C.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Legion Y90 è dotato di un chip Snapdragon 8 Gen 1 e utilizza uno schermo OLED Samsung E4 da 6,9 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una frequenza di campionamento del touch di 720Hz. Abbiamo poi un obiettivo selfie anteriore da 44 megapixel, una fotocamera principale posteriore da 64 megapixel e una ultra grandangolare da 16 megapixel. La capacità della batteria è di 5300 mAh e supporta la ricarica rapida da 68 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo