Lenovo Legion Y90 sempre più vicino: arriva la certificazione 3C

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Con il lancio di una serie di flagship con Snapdragon 8 Gen1 anche i prossimi gaming phone sono adesso all’orizzonte.

Lenovo Legion Y90 sempre più vicino: arriva la certificazione 3C

Dopo aver rivelato le varie specifiche e aspetti del nuovo telefono, il gaming phone di Lenovo è finalmente stato ufficialmente certificato in Cina dall’ente 3C. Secondo le informazioni, il telefono supporterà una soluzione di ricarica rapida da 68 W, la migliore tecnologia di ricarica di Lenobo.

Secondo notizie precedenti, lo smartphone si chiamerà Lenovo Legion Y90 e avrà un doppio sistema di raffreddamento ad aria. Abbiamo poi la parte anteriore dotata di uno schermo AMOLED da 6,92 pollici, realizzato in materiale E4, supporta una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz. Ogni telefono sarà calibrato indipendentemente e ha una certificazione di protezione degli occhi per la protezione dalla luce blu.

Vale la pena ricordare che, secondo i precedenti poster ufficiali, lo schermo del Lenovo Legion Y90 adotta un design completamente senza fori e sono presenti dei bordi sui lati superiore ed inferiore. Anche se il rapporto dello schermo diminuirà, si avrà un’esperienza di gioco migliore in modalità orizzontale in quanto si evita di toccare lo schermo.

671,34
Disponibile
27 Gennaio 2022 00:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Gennaio 2022 00:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo