Lenovo Legion VR700 annunciato con chip Qualcomm XR2 e schermo RealRGB 4K

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il primo visore VR700 di Lenovo è stato ufficialmente annunciato in precedenza e adotta l’iconico design a “Y” della serie Legion.

Lenovo Legion VR700 annunciato con chip Qualcomm XR2 e schermo RealRGB 4K

Oggi, il brand ha portato maggiori dettagli su VR700. Il nuovo prodotto è dotato di processore Qualcomm XR2, il processore utilizzato dai tradizionali visori VR. Rispetto alla CPU e alla GPU della generazione precedente, le prestazioni sono state migliorate e la larghezza di banda video è stata migliorata di 4 volte. Risoluzione 10 volte superiore e prestazioni AI 11 volte più veloci.

In termini di display, questo headset utilizza un display RealRGB 4K e supporta un refresh rate elevato. Inoltre, supporta il sistema interattivo 6DoF, che può realizzare un doppio posizionamento somatosensoriale spaziale 6DoF della testa e della mano e il posizionamento dell’impugnatura è più accurato.

Inoltre, questo headset supporta anche l’intera rete di iQIYI, adotta lo standard iQUT 2.0 e utilizza VR700 come vettore per realizzare l’integrazione di dispositivi e cloud, offrendo agli utenti un’esperienza visiva migliore.

L’hardware di Lenovo Legion VR700 è simile alla macchina all-in-one Qiyu Dream Pro VR precedentemente rilasciata da iQiyi. Il prezzo di partenza di quest’ultimo parte da 2499 yuan (360 euro). Si prevede che il prezzo di questo nuovo prodotto Lenovo sia simile.

15 usato da 1.531,91€
1.531,91
Disponibile
3 Ottobre 2022 16:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 3 Ottobre 2022 16:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo