Advertisement

Lenovo Legion: spuntano nuove immagini che suggeriscono l’esistenza di una versione Pro

Come per molti altri smartphone all’avvicinarsi della presentazione sono tante le indiscrezioni che anticipano la venuta sul mercato, rivelando spesso per intero quanto offrirà il dispositivo. E’ anche il caso di Lenovo Legion, di cui vi abbiamo già raccontato parecchio qui sul blog, ma a quanto pare le novità a riguardo non mancano ed è lo store JD.com a rivelarcele.

Il nuovo gaming phone è apparso infatti su una pagina dedicata sullo store online cinese,ma se prima non veniva mostrata alcuna immagine esplicita del prodotto, adesso invece Lenovo Legion si mostra in tutto il suo splendore e particolarità.

lenovo legion

Era già apparso online tramite render non ufficiali, ma questi render ci mostrano meglio nel dettaglio il prodotto come la doppia texture, mostrando anche dei profili realizzati in metallo con finitura con effetto fibra di carbonio che dovrebbe aumentare il grip del prodotto, visto le dimensioni non proprio slim. Particolarmente d’effetto le sfumature cromatiche che abbelliscono il retro del gaming phone che dovrebbe prevedere anche un LED RGB tipico del mondo del game.

Advertisement

Lenovo Legion: spuntano nuove immagini che suggeriscono l’esistenza di una versione Pro

Lenovo Legion inoltre offre 4 grigllie di aerazione mentre a livello fotografico avremo a supporto soltanto una dual camera, in contro tendenza a quanto offerto dal mercato, ma non per questo meno efficienti nella resa.

lenovo legion

Vengono confermati i due speaker stereo che vengono distinti da sfumature di colore rosso che corrono lungo tutte le cornici in cui sarà inserita una pop up camera laterale permettendo un’esperienza a tutto schermo davvero avvolgente. Non mancano i tasti capacitivi ideali per l’utilizzo con videogiochi. Ma come anticipato nel titolo, lo store JD ci mette la pulce sul fatto che Lenovo Legion possa vantare ache una variante Pro probabilmente con specifiche maggiorate.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday