T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Legion Halo beccato su Geekbench: nuovo gaming phone in arrivo con Snapdragon 8+ Gen1

Il marchio cinese Lenovo sta apparentemente lavorando su un nuovo smartphone Legion con nome di codice “Halo”. Dei leak hanno rivelato che lo smartphone sarà alimentato dall’ultimo chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1 e avrà un design meno aggressivo rispetto al Legion Y90. Sappiamo inoltre, che il Legion Halo ha numero di modello L71091.

Lenovo Legion Halo beccato su Geekbench: nuovo gaming phone in arrivo con Snapdragon 8+ Gen1

Bene oggi questo dispositivo è apparso su Geekbench, il che ci ha rivelato il suo processore, RAM e sistema operativo.

In particolare, la pagina di Geekbench rivela che il Lenovo Legion Halo sarà dotato del chipset Snapdragon 8+ Gen 1. La pagina non menziona direttamente il nome del SoC. Ma i dettagli su CPU e GPU che sono stati trovati nell’elenco confermano che ha il chip SD8+G1.

Inoltre, vediamo che lo smartphone è dotato di un chip octa-core, che include quattro core a 2,02 GHz, tre core a 2,75 GHz e un core con clock a 3,19 GHz. La CPU include anche la GPU Adreno 730. Sempre su Geekbench leggiamo che il dispositivo ha 8 GB di RAM e sistema operativo Android 12. Ha ottenuto rispettivamente 1299 nel test single-core e 3953 nel test multi-core.

Per il resto, dei leak precedenti ci hanno rivelato che il Legion Halo avrà un display P-OLED FHD+ da 6,67 pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Fonte immagine: Evleaks

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo