Advertisement

Lenovo Legion Gaming Phone: Sarà il primo con Snapdragon 865 Plus

Dopo mesi e mesi di leaks e rumors, il colosso della tecnologia cinese Lenovo ha di recente confermato che il Lenovo Legion Gaming Phone verrà presentato ufficialmente il 22 luglio.

Lenovo Legion Gaming Phone: Sarà il primo con Snapdragon 865 Plus

Lenovo Legion Gaming Phone

Bene, oggi la società ha condiviso un nuovo poster teaser sul proprio account Weibo nel quale rivela che il Lenovo Legion sarà il primo smartphone al mondo ad essere alimentato dal nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 865 Plus.

Come già sappiamo, il secondo gaming phone con a bordo lo Snapdragon 865 Plus sarà l’ ASUS ROG Phone 3 che verrà invece presentato il 23 luglio.

Tornando al Legion Gaming Phone, lo smartphone sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di ben 144Hz.

Advertisement
lenovo legion gaming phone fotocamera

Per quanto riguarda la memoria interna, il dispositivo sarà disponibile con fino a 16 GB di RAM di tipo LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1.

Dal punto di vista della fotografia invece, dovremmo trovare un sensore primario da 64 megapixel e di un obiettivo ultra-wide da 16 megapixel. Mentre per le selfie avremo una fotocamera frontale pop-up frontale da 20 megapixel.

Infine, lo smartphone girerà con una nuova interfaccia creata da Legion su base di Android 10, la batteria avrà una capacità di 5.000 mAh e ci sarà il supporto per una ricarica rapida da 90 W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday