Lenovo Legion Gaming Phone Pro presentato in una nuova versione trasparente

LENOVO NOTEBOOK LEGION Y540-15IRH

Aggiornato il: 3 Dicembre 2020 23:18
disponibile
916,14

Sorprendendo un po’ tutti, il colosso della tecnologia cinese Lenovo ha appena presentato una edizione trasparente del Legion Gaming Phone Pro. In particolare abbiamo adesso la parte centrale sul retro a forma di X completamente trasparente, consentendoci di dare uno sguardo ai componenti all’interno.

Lenovo Legion Gaming Phone Pro presentato in una nuova versione trasparente

Sul Lenovo Legion Pro in versione trasparente riusciamo anche a vedere la fotocamera pop-up montata lateralmente ed il suo meccanismo che si solleva e si abbassa che adesso può essere visto in azione.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, Lenovo non ha ancora comunicato quando sarà disponibile questa edizione speciale. I media cinesi sospettano che venga rilasciato l’ 11 novembre, ovvero in occorrenza del festival Double Eleven.

Advertisement

Chiaramente tutte le specifiche rimangono invariate rispetto alla versione base. Troviamo quindi uno Snapdragon 865 Plus, accoppiato a 8/12/16 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria interna, un display da 6,65 pollici con refresh rate di 144Hz e risoluzione 2340 × 1080.

Per le fotocamere abbiamo un sensore da 20MP sul davanti, mentre sul retro troviamo due fotocamere con risoluzione di 64MP per la principale.

Infine, il Lenovo Legion Gaming Phone Pro è alimentato da una batteria da 5000mAh e supporta una ricarica rapida con potenza massima di 90W, suddivisa in due flussi da 45W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday