Lenovo Legion Gaming Phone Pro: Nuovo teaser conferma ricarica a 90W

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, il Lenovo Legion Gaming Phone Pro sarà svelato tra due giorni, per l’esattezza il 22 luglio.

Lenovo Legion Gaming Phone Pro: Nuovo teaser conferma ricarica a 90W

Il prossimo gaming phone del colosso tecnologico cinese stabilirà un record per quanto riguarda la ricarica rapida. Lenovo supererà infatti la attuale tecnologia di ricarica più veloce prodotta da OPPO, la SuperVOOC da 65W con un nuovo sistema di ricarica rapida chiamato “Twin Turbo” e potenza massima di ben 90W.

Grazie a questo sistema di ricarica molto innovativo, sarà possibile ricaricare completamente la batteria da 5.000 mAh del Legion in soltanto 30 minuti, o almeno questo è quello che afferma l’ultimo teaser di Lenovo. Inoltre, come abbiamo visto in altre configurazioni di ricarica rapida, la batteria è suddivisa in due celle per raddoppiare la velocità di ricarica.

Lenovo Legion Gaming Phone Pro

La società ha poi implementato 16 controlli di sicurezza per garantire che il tutto rimanga sotto controllo. Inoltre, poiché il telefono ha due porte USB-C, una sul fondo e una sul lato, è possibile ricaricare mentre si gioca indipendentemente dal fatto che si tenga lo smartphone in posizione verticale o in orizzontale. Ovviamente lo smartphone di Lenovo è stato ottimizzato per un utilizzo in orizzontale, quindi la porta “laterale” tornerà molto utile.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Lenovo Legion Gaming Phone Pro avrà uno schermo con refresh rate di 144 Hz, “i più potenti altoparlanti di qualsiasi smartphone”, doppi motori a vibrazione lineare e una fotocamera selfie pop-up situato in uno dei lati (quindi ottimizzato per farsi vedere mentre si tiene in posizione orizzontale).

Infine, sarà alimentato dal nuovissimo e performante Qualcomm Snapdragon 865+ come processore.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments