Advertisement

Lenovo Legion Gaming Phone torna alla ribalta, lancio a luglio?

Dopo un breve teaser sulla ricarica rapida da 90W di qualche mese fa, il Lenovo Legion Gaming Phone è improvvisamente scomparso dal web. Lasciando i fan in una delle attese più lunghe mai viste nella storia dei teaser.

Lenovo Legion Gaming Phone torna alla ribalta, lancio a luglio?

Bene, oggi, secondo il leakster cinese Digital Chat Station, lo smartphone dovrebbe essere lanciato a luglio. Ma una notizia ancora più entusiasmante è quella che afferma il gaming phone sarà più performante di tutti gli altri telefoni con a bordo un Qualcomm Snapdragon 865.

Il tipster ipotizza infatti che il dispositivo andrà ad utilizzare una variante Plus del SoC Snapdragon 865 o che l’aumento di performance deriverà da un migliore sistema di raffreddamento. Questo perché secondo dei precedenti rapporti, Qualcomm non rilascerà una versione Plus quest’anno, quindi è più probabile che sia la seconda.

Advertisement
lenovo legion gaming phone

Il Lenovo Legion Gaming Phone dovrebbe quindi arrivare con un dissipatore di calore di grandi dimensioni e una ventola di raffreddamento attiva. Ovviamente il sistema raffreddamento è molto importante negli smartphone di oggi dotati di CPU e GPU con clock elevato, quindi riteniamo che possa davvero fare la differenza, anche in test relativamente brevi come i benchmark sintetici.

In ogni caso, il leakster ci ha poi ricordato alcune delle specifiche che troveremo sicuramente a bordo del dispositivo come il display a 90Hz, ricarica rapida a 90 W, altoparlanti stereo, motore a vibrazione lineare, due porte USB-C e sensori di controllo della temperatura

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday