Advertisement

Lenovo Legion Gaming Phone: Arriva (finalmente) il primo teaser ufficiale

Uno degli smartphone più attesi di sempre, il Lenovo Legion Gaming Phone è finalmente stato anticipato dal brand sul social cinese Weibo.

Lenovo Legion Gaming Phone

Il teaser arriva con il messaggio “Chiudi gli occhi, questo non influenzerà la caccia ai nemici, dual X-axis linear motor”

Ma cosa significa tutto ciò? Come si può vedere dalla foto, il nuovo terminale sarà dotato di un motore lineare a doppio asse X, offrendo così agli utenti una nuova esperienza di gioco.

Ieri sera, un dirigente di Lenovo, Chen Jin, ha parlato di questa funzionalità che troveremo sul dispositivo in una live su Weibo. Chen Jin ha detto che il Lenovo Legion Gaming Phone avrà un motore lineare a doppio asse X. Questo consentirà di avere una vibrazione molto più forte ed una velocità di risposta più rapida. Durante una sessione di gioco avremo quindi una vibrazione più realistica e precisa che migliorerà notevolmente l’esperienza videoludica.

Advertisement
Lenovo Legion Gaming Phone

Allo stesso tempo, Chen Jin ha inoltre affermato che lo smartphone dedicato agli e-sports di Lenovo Legion sarà anche disponibile in una versione limitata e personalizzata con una ventola per soddisfare le esigenze dei gamer più incalliti.

In ogni caso, lo smartphone dovrebbe arrivare questo mese, anche se in realtà non abbiamo ancora una data di presentazione. Ricordiamo che si parla del Lenovo Legion Gaming Phone da inizio anno, ma il teaser rilasciato oggi è la prima vera rivelazione ufficiale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday