Advertisement

Lenovo Legion Gaming Phone beccato su AnTuTu con Snapdragon 865+ e 16GB di RAM

Anche se non abbiamo ancora una data precisa, una cosa è certa: il Lenovo Legion Gaming Phone sarà presentato questo mese.

Lenovo Legion Gaming Phone beccato su AnTuTu con Snapdragon 865+ e 16GB di RAM

Lenovo Legion Gaming Phone

A supporto di tale tesi, lo smartphone sarebbe appena stato beccato sul database di AnTuTu, la famosa piattaforma ci benchmarking cinese.

Il numero di modello del dispositivo testato è L79031 ed insieme adesso sono state rivelate alcune informazioni interessanti come la risoluzione del display che sarà di 2340 x 1080px. Viene anche svelato che saranno disponibili ben 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Inoltre, sembra che il Lenovo Legion Gaming Phone adotti una versione overcloccata dello Snapdragon 865. Il cluster ad alte prestazioni qui ha un clock a 3.09 GHz (normalmente con un clock a 2,84 GHz. Come già sappiamo, questa CPU è lo Snapdragon 865 Plus appena presentato da Qualcomm.

Advertisement
lenovo legion gaming phone

In ogni caso, lo smartphone ha ottenuto 648.871 punti complessivi. Secondo AnTuTu, le prestazioni della CPU del prossimo dispositivo Lenovo sono quasi le stesse dello Snapdragon 865, con un miglioramento del 13% nelle prestazioni della GPU, il che avrebbe senso per uno smartphone incentrato sul gaming. Con un punteggio UX così alto, si ipotizza che il display possa avere una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Inoltre, sempre sulla base dei punteggi, si ritiene che il nuovo smartphone utilizzi la nuova RAM LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.1. Ancora una volta scelte abbastanza ragionevoli per un dispositivo di fascia alta.

Infine, anche se non mostrato nel benchmark, il Lenovo Legion Gaming Phone dovrebbe supportare una ricarica rapida da 90 W e adottare due porte USB Type-C.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday