Lenovo Legion E-sports Phone Pro è il nome ufficiale del gaming phone di Lenovo

Il direttore generale del segmento mobile di Lenovo in Cina, Chen Jinxiu, ha appena ufficializzato il nome del prossimo gaming phone del brand; si chiamerà Lenovo Legion E-sports Phone Pro.

Lenovo Legion E-sports Phone Pro è il nome ufficiale del gaming phone di Lenovo

Lenovo Legion E-sports Phone Pro

In precedenza, sempre Chen Jinxiu aveva menzionato due dispositivi chiamati “moba” e “moba Pro” in una email interna alla compagnia, con “moba” che era il nome in codice dello smartphone.

Chen Jinxiu ha detto in seguito che al fine di garantire una leadership a livello di prestazioni e la migliore esperienza d’uso, non ci sarà nessun “moba”, bensì si passerà direttamente alla versione pro, ovvero “moba Pro”. Questo confermerebbe il nome finale del dispositivo, che come dicevamo pocanzi sarà Lenovo Legion E-sports Phone Pro.

lenovo legion gaming phone

Nei mesi precedenti, il brand cinese ci ha anticipato la presenza di una ricarica ultra rapida con potenza massima di 90W. A 90W una batteria da 4000mAh verrebbe ricaricata dallo 0% al 100% in soltanto 15 minuti. Ovviamente il gaming phone avrà una batteria di dimensioni maggiori.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Lenovo Legion E-sports Phone Pro andrà ad utilizzare un display OLED ad alta frequenza di aggiornamento con una frequenza di campionamento del touchscreen che raggiungerà i 270Hz. Ad alimentare il tutto ci sarà il moderno e performante Qualcomm Snapdragon 865.

Infine, dovremmo trovare una fotocamera principale posteriore da 64MP ed due altoparlanti stereo frontali. Lo smartphone sarà presentato nel mese di luglio.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments