T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Legion 2 Pro beccato nelle prime foto reali, design confermato da render ufficiale

Con l’avvicinarsi della data di lancio del Lenovo Legion 2 Pro, già programmata per l’8 aprile, i rumor riguardanti il dispositivo si sono fatti sempre più forti fino ad arrivare ad oggi, giorno nel quale sono trapelate le prime immagini reali del dispositivo.

Lenovo Legion 2 Pro beccato nelle prime foto reali, design confermato da render ufficiale

Come se non bastasse, mentre gli utenti stavano ancora speculando sull’autenticità delle foto, il marchio cinese ha deciso di rilasciare il primo render ufficiale del gaming phone, confermando che si tratta di foto reali.

In ogni caso, le foto ci mostrano una parte centrale posteriore del dispositivo di forma convessa e dotata di una doppia fotocamera, oltre al logo di Legion “Y” RGB e una piccola ventola RGB.

Purtroppo questo è tutto quello che riusciamo ad identificare dalle foto. Ma le specifiche interne sono già state rivelate in diversi leak nelle settimane precedenti.

Queste dovrebbero includere il processore Snapdragon 888, un sensore d’immagine da 1/1,32 pollici (OV64A) e risoluzione 64MP. Mentre davanti avremo una selfie snapper da 44MP.

Il Lenovo Legion 2 Pro andrà ad utilizzare uno schermo Samsung simmetrico da 6,62 pollici che supporta l’aggiornamento a 144 Hz e la frequenza di campionamento tattile di 720 Hz.

In termini di durata della batteria, lo smartphone dovrebbe integrare una batteria integrata da 5500mAh e supportare una ricarica super flash da 90W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo