I migliori auricolari Lenovo TWS sono tutti in offerta

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il portafogli di Lenovo è davvero interessante. A catalogo l’azienda non ha solo smartphone da gaming come il Legion di ultima generazione, ma anche cuffie TWS e cuffie sovraurali. In questa sede andremo a descrivere tre di questi prodotti che sono disponibili in offerta a prezzi davvero molto interessanti.

Cuffie e auricolari TWS di Lenovo sono in offerta a prezzi davvero interessanti: uno dei prodotti funge anche da powerbank! Da non perdere!

Le prime cuffie di cui vi parliamo sono le Lenovo QT81. Queste sono equipaggiate con un tecnologia Bluetooth 5.1, controlli touch per la riproduzione e pausa della musica. Quello che rende davvero interessanti queste cuffie è la presenza non di uno, bensì di tre display. Purtroppo questo non è un OLED come nelle cuffie di vivo, ma comunque la trovata è geniale. Due di questi display mostrano la percentuale di carica di ogni auricolare, uno la percentuale di carica del cofanetto.

lenovo qt81

Le Lenovo QT81 possono inoltre diventare un powerbank all’occorrenza, seppur di poca potenza. La batteria è di 1200 mAh che, per le cuffie, è esageratamente buona ma per uno smartphone meno. Il cofanetto è ricaricabile tramite USB tipo-C o tipo-A. Si aggiunge la certificazione IPX4 per la protezione da schizzi d’acqua e polvere.

Parliamo ora di Lenovo XE05. Ci troviamo di fronte a delle cuffie con cavo ad archetto, dunque più economiche delle prime. Le troviamo a meno di 10 € dunque si tratta di cuffie low budget. Dalla loro troviamo la tecnologia Bluetooth 5.0 ma anche la certificazione IPX5. Senza dubbio questo prodotto è il più adatto per gli sportivi essendo dotato di archetto.

lenovo xe05

In termini di prestazioni, queste cuffie sono dotate di cancellazione del rumore, ma di quella standard e non attiva. Dunque in caso di vento forte non aspettiamoci prestazioni degne di nota. Al contrario, se piove, possiamo stare sicuri che non succederà nulla alle Lenovo XE05 grazie alla certificazione IPX5.

Per gli amanti delle cuffie sovraurali invece, proponiamo le Lenovo HD300. Si tratta di cuffie ad arco ma non TWS. Il loro funzionamento a distanza (senza cavo) è garantito dalla tecnologia Bluetooth 5.0 ma non saranno cuffie ergonomiche e comode per uno sportivo. Queste si addicono più ad audiofili non professionisti dato il suono caldo e avvolgente garantito dai cuscinetti morbidi che si poggiano sulle orecchie.

lenovo hd300

In termini di autonomia, le cuffie Lenovo HD300 possono contare su una batteria da 300 mAh e una autonomia di circa 11 ore. Interessantemente, i comandi per il volume e per play/pausa si trovano su una delle casse. Non sarà necessario dunque utilizzare lo smartphone per cambiare musica o alzare e abbassare il volume.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo