T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo A7 presentato con UNISOC SC9863A e doppia fotocamera

Il gigante della tecnologia cinese, Lenovo, ha appena presentato un nuovo smartphone entry-level; diamo il benvenuto al Lenovo A7.

Lenovo A7 presentato con UNISOC SC9863A e doppia fotocamera

Lenovo A7

Lo smartphone arriva con un design abbastanza anonimo, con una back cover in plastica e nelle colorazioni nera e blu. Sempre sul retro troviamo inoltre un sensore di impronte digitali, che per uno smartphone in questa fascia non è sempre una certezza.

Il dispositivo adotta un display da 6,09 pollici di diagonale e risoluzione HD+ (a meno di sorprese). Sul display abbiamo poi un notch a goccia nel quale si nasconde una fotocamera da 5MP per scattare selfie. Mentre le fotocamere posteriori includono una principale da 13MP accoppiata ad un sensore da 2MP per catturare i dati sulla profondità di campo.

Lenovo A7

Passando all’hardware interno, il Lenovo A7 è alimentato da un processore UNISOC, l’ SC9863A. Una CPU octa core con clock del cluster primario di 1,6Ghz e 1,2Ghz per il secondario.

Per quanto riguarda l’autonomia, il nuovo entry-level è stato equipaggiato con una batteria da 4000mAh che secondo UNISOC dovrebbe portare almeno 416 ore in modalità standby.

Infine, Lenovo non ha rivelato il prezzo ufficiale di Lenovo A7 ma ci aspettiamo che costi meno di 100 euro.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo