Advertisement

Lenovo Legion Pro 2 gaming phone appare nel primo teaser ufficiale

Il colosso della tecnologia Lenovo ha appena anticipato il suo prossimo gaming phone su Weibo (il Twitter cinese). Nel teaser rilasciato da Lenovo si parla infatti del prossimo Legion Pro 2 e allo stesso tempo si mettono in evidenza le capacità di raffreddamento del dispositivo.

Lenovo Legion Pro 2 gaming phone appare nel primo teaser ufficiale

In precedenza, il direttore generale dell’azienda Chen Jin aveva dichiarato sul suo account Weibo ufficiale che lo smartphone sarà dotato di funzionalità di prim’ordine, le quali non comprometteranno su nessun aspetto per ottenere la migliore esperienza di gioco.

Il dirigente senior aveva anche aggiunto che il dispositivo verrà lanciato nella primavera di quest’anno. Ma purtroppo non se ne è più parlato e non abbiamo ancora nessun dettaglio specifico.

Advertisement

Detto questo, poiché si tratterà di un gaming phone, possiamo aspettarci specifiche di fascia alta come il chipset Qualcomm Snapdragon 888, abbinato a un massimo di 16 GB di RAM. Il poster teaser ha anche evidenziato il raffreddamento come caratteristica molto importante. Ciò significa che molto probabilmente troveremo una qualche forma di meccanismo di dissipazione termica attiva.

Inoltre, se teniamo conto del suo predecessore, pensiamo di trovare una batteria con capacità di 5.000 mAh insieme a un display AMOLED che supporta una frequenza di aggiornamento di almeno 144 Hz.

2 usato da 919,00€
1.379,00
disponibile
18 Aprile 2021 01:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 18 Aprile 2021 01:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo