T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le serie OnePlus 8 va SOLD OUT in pochi minuti dopo il lancio

La serie OnePlus 8 è stata annunciata da pochissime ore ed ha già conquistato il cuore di moltissimi utenti, che hanno accolto i due top di gamma del brand asiatico con tanto “affetto”, reduci da innumerevoli leak ed anticipazioni che hanno svelato in anticipo tutto quello che i due terminali avrebbero offerto al loro pubblico.

Era quindi piuttosto scontato aspettarsi un sold out di ogni singola unità messa in vendita relativa a OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, il tutto nel giro di pochi minuti, nonostante il prezzo dei nuovi fiammanti top di gamma di casa OnePlus sia il più alto nella storia del brand.

oneplus 8

Le serie OnePlus 8 va SOLD OUT in pochi minuti dopo il lancio

La prima tranche di vendita, relativa alla versione limitata della serie è iniziata a mezzogiorno (fuso orario Cina) e si è esaurita in soli dieci minuti. Successivamente sono state proposte tutte le altre varianti della serie OnePlus 8, in tutte le colorazioni e tagli di memoria, registrando il tutto esaurito anche di queste in pochissimi minuti.

Pertanto l’appuntamento ad una nuova vendita è stato fissato al 29 aprile 2020, giorno in cui anche alcuni operatori mobili internazionali, come T-Mobile o Verizon, proporanno i top di gamma sul loro sito in abbinata ad un abbonamento. Va sottolineato per onor di cronaca, che il successo del tutto esaurito di OnePlus 8 e 8 Pro, è da attribuirsi al fatto che il lotto proposto era privo di blocchi operatore.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo