T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le novità fotografiche di Realme 7 Pro in arrivo anche sui vecchi modelli

Ogni volta che viene presentato un nuovo smartphone, dopo i primi entusiasmi sale anche un pò di tristezza tra gli utenti, che magari da poco hanno acquistato la precedente generazione, rinunciando quindi a quelle feature che invece caratterizzano il modello successivo. Potrebbe non essere così per tutti o quasi, i possessori di smartphone Realme, azienda che sta dimostrando una gestione eccellente in tema di aggiornamenti, andando a supportare device anche piuttosto vecchiotti.

Tra le ultime creazioni del brand asiatico troviamo Realme 7 e 7 Pro, che contano poche settimane di vita dal loro debutto e che hanno catturato l’attenzione del pubblico, oltre che per l’hardware impiegato, anche per il software soprattutto in ambito fotografico, introducendo funzioni come la Starry Mode, la Pro Nightscape, Night Filters e AI Color Portrait. Funzioni che a quanto pare non rimarranno esclusiva dei Realme 7 e 7 Pro ma che saranno condivise anche su altri modelli della scuderia smartphone del marchio cinese.

realme

Le novità fotografiche di Realme 7 Pro in arrivo anche sui vecchi modelli

A conferma di quanto appena citato è la stssa Realme, come potete vedere dall’immagine qui sopra, anche se non è chiaro quali siano effettivamente i dispositivi supportati da tale update, seppur sembra confermato che device entry level come Realme C11 e C12 rientrino in questa lista, dando quindi speranze anche a modelli più datati ma al tempo stesso più dotati in termini di specifiche.

Per chi non lo sapesse le modalità fotografiche che dovrebbero rientrare nell’aggiornamento sono come già indicato, la Starry Mode, ovvero una funzione che permette di scattare in ore notturne, puntando al cielo e quindi immortalando le varie stelle. La modalità Pro Nightscape viene sempre utilizzata nelle ore serali ed aiutaa bilanciare la luminosità delle foto quando ormai il sole non è più nei paraggi. Per quanto riguarda i Night Filters, sono tre filtri personalizzati (Flamingo, Modern Gold e Cyberpunk), con cui andare a donare degli aspetti del tutto particolari alle nostre foto, mettendo in risalto determinati livelli cromatici mentre la modalità AI Color Portrait permette, una volta riconosciuto un soggetto umano, di avere in risalto questo in modo colorato mentre lo sfondo appare in bianco e nero.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo