T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le immagini di Motorola G Pure e Moto E40 trapelano prima del lancio

Sembra proprio che Motorola si stia preparando per far uscire almeno un paio di nuovi smartphone entro il mese prossimo. Stiamo parlando di Motorola G Pure e Moto E40, che sono già spuntati in ampie fughe di notizie, e in queste ore si stanno mostrando nelle prime immagini trapelate prima del loro lancio. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Moto G Pure sarà il modello di fascia alta

Partiamo con il Motorola Moto G Pure, ovvero il device di fasci alta. Abbiamo già un’idea abbastanza buona della sua scheda tecnica, così come una serie completa di rendering dettagliati. Evan Blass offre semplicemente un altro sguardo sul telefono, in quello che sembra essere un poster ufficiale. Riafferma quello che già sappiamo sul design generale del telefono, con l’eccezione di alcune scritte sul lato dell’isola della fotocamera, di cui non eravamo precedentemente a conoscenza. Ecco l’immagine:


Il Moto G Pure dovrebbe utilizzare il chipset Helio G25, o forse il P22, con 4GB di RAM e 32GB di storage nella configurazione base. Per quanto riguarda le fotocamere, probabilmente avrà uno snapper principale da 48 MP e un sensore di profondità da 2 MP sul retro, con un selfie da 5MP sul davanti. Quest’ultimo sembra essere alloggiato all’interno di una tacca a goccia.

Si vocifera anche di una batteria da 4.000 mAh, con 10 W di ricarica, montata all’interno di un corpo abbastanza spesso di 10,1 mm, presumibilmente costituito da un telaio in alluminio premium, anche se molto probabilmente con un retro in plastica. Altre specifiche includono USB Type-C e un jack da 3,5 mm. Il Moto G Pure dovrebbe essere presentato nella seconda settimana di ottobre, con un prezzo nella fascia $300-$350.

Motorola Moto E40 sarà l’alternativa economica

Il Moto E40 è un’offerta ancora più economica. Si dice sia una versione leggermente aggiornata del recentemente annunciato Moto E20. Grazie ad una nuova fuga di notizie, ora possiamo godere di un ampio set di rendering dell’E40. A partire da un’immagine che si concentra sul retro del device:

Non che ci sia davvero qualcosa di particolarmente degno di nota nel modo in cui l’E40 appare. Eppure, è pensato per essere un’offerta economica che utilizza un chipset Unisoc T700, con 4GB di RAM e 64GB di storage, più la leggera edizione Android 11 Go con riferimento al sistema operativo. Per quanto riguarda le fotocamere, ha uno sensore principale da 48 MP, più un sensore di profondità da 2 MP e una terza fotocamera macro da 2 MP. Il display si dice sia un pannello IPS da 6,5 pollici, con 90 Hz di frequenza di aggiornamento.

Il Moto E40 si dice che abbia un corpo in plastica, con misure di 165,08 x 75,64 x 9,14mm e peso di 198 grammi. Integra inoltre una batteria da 4.000 mAh, con 10 W di ricarica. Da menzionare anche la certificazione IP52, il jack audio da 3,5 mm e un pulsante dedicato a Google Assistant. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 200 euro.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 11:40
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo