La Super Flash Charge da 125W di Realme debutterà il16 luglio

In questi giorni sembra che i vari OEM di smartphone abbiano voluto sfidarsi a suon di ricarica rapida, visto che tra OPPO, Xiaomi, IQOO ed anche Realme hanno lanciato i primi segnali di rilascio del nuovo standard di ricarica ultra rapida oltrepassando la soglia dei 100W. Ma proprio Realme potrebbe battere tutti sul tempo, annunciando sul social Weibo che questo 16 luglio debutterà la sua soluzione, denominata Super Flash Charge che dovrebbe garantire ben 125W di potenza.

La nuova tecnologia a 125W dovrebbe riuscire a caricare un terzo di una batteria da 4000 mAh in soli 3 minuti, mentre occorreranno poco più di 15 minuti per ottenre il pieno di energia. Ma perchè parliamo di 125W e non 120W, come i precedenti rumors suggerivano?

La Super Flash Charge da 125W di Realme debutterà il16 luglio

Super Flash Charge

Si è arrivati ai 125W della Super Flash Charge di Realme, analizzando il post del vicepresidente di Realme, Xu Qi, che sempre su Weibo ha pubblicato il teaser del rilascio della nuova tecnologia associando un commento composto dai numeri “1111101”. In realtà questo numero che apparentemente non significa nulla è un numero binario che identifica nel sistema deciamale proprio il valore 125.Quindi, sembra che Xu Qi stia suggerendo che la società annuncerà la tecnologia di ricarica rapida da 125 W questo giovedì.

I marchi di smartphone cinesi stanno lanciando sempre più smartphone 5G oltre che ad inserire display con refresh rate sempre più elevato, pertanto avere a disposizione uno strumento che carichi velocemente il proprrio dispositivo diventa necessario, in virtù che non ci si può spingere tanto oltre nell’amperaggio della batteria utilizzata, altrimenti il peso del dispositivo ne risentirebbe. Insomma, quest’estate sarà decisamente carica a livello di novità.

[Fonte]

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo