T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La serie Vivo X80 avrà un comparto fotografico da top di gamma: le conferme ufficiali

Stando a quanto confermato ufficialmente dall’azienda cinese, la serie vivo X80, prossima generazione di smartphone top di gamma, integrerà diverse innovazioni dal punto di vista della fotocamera. Dunque, a distanza di appena tre giorni dalla presentazione ufficiale dell’intera gamma composto da X80, X80 Pro e X80 Pro Plus, arrivano nuove interessanti conferme da parte della società. Ecco i dettagli.

Vivo X80 avrà il nuovo sensore CMOS di fascia alta firmato Sony

L’obiettivo di vivo è quello di competere ai massimi livelli per quanto concerne la resa fotografica dei suoi nuovi device. E prova a riuscirci facendo debuttare sulla sua linea X80 il nuovo sensore CMOS di fascia alta targato Sony, ovvero IMX866. Rispetto alla precedente generazione di sensori, questo avrà un formato ottico di 1/1.5″ (a differenza del modello precedente, che era da 1/1,56″). Dunque, sarà appena più grande.

La risoluzione non è stata ancora specifica, ma ci sarà la stabilizzazione gimbal, tipica del brand. Si sa anche che l’obiettivo sarà a sette elementi e potrà beneficiare di un rivestimento antiriflesso di Zeiss (disponibile su tutte le fotocamere).

Il sensore dovrebbe inoltre garantire una maggior quantità di luce catturata, grazie al filtro RGBW integrato, che sostituirà il Quad Bayer montato sul predecessore.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo