Advertisement

La serie ACE di OPPO verrà cancellata

Aggiornato il: 27 Settembre 2020 02:18

Tra i mille device in circolazione OPPO ha lasciato il segno con la serie ACE, arrivata alla seconda generazione e presentata un po di mesi fa in patria, decretando uno stacco netto tra la serie Reno ed appunto ACE.

Ma probabilmente l’azienda ha in mente altri piani, perché stando a quanto rivelato dal leaker seriale DigitalChatStation, la gamma di smartphone ACE non verrà più prodotta, quindi cancellata dai piani di produzione. Ma non tutto è perduto, in quanto probabilmente il testimone potrebbe passare a Realme.

oppo ace
Advertisement

La serie ACE di OPPO verrà cancellata

Non è chiaro il motivo di questa decisione, che ricordiamo al momento è frutto di un leak e quindi nulla di ufficiale è stato detto, ma la notizia si fa interessante proprio perchè la gamma di smartphone ACE potrebbe rinascere sotto l’egida di Realme, la quale potrebbe addirittura dare una marcia in più dotandola di specifiche top.

Proprio nei giorni passati era circolata l’immagine che presupponeva l’arrivo di una nuova serie per il brand Realme, che al momento vanta la serie Q, V e X e con ACE potrebbe completare il rebus che aveva postato in rete. La speranza è che Realme porti l’ipotetica gamma ACE anche in Europa, cosa che con OPPO non è mai avvenuto.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday