T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La prima smart TV di OPPO arriverà ad ottobre

Ormai il mercato degli smartphone è piuttosto saturo ed in un certo senso anche piatto dal punto di vista innovativo, pertanto l’espansione delle varie OEM deve passare inevitabilment per altri settori. Lo sa bene OPPO che da qualche tempo sta concentrando le proprie forze ed esperienze nella creazione di un ecosistema che al momento vanta prodotti come cuffie TWS, smartwatch, visore VR ma all’appello manca un tassello fondamentale che a breve potrebbe vedere la presentazione definitiva.

oppo

La prima smart TV di OPPO arriverà ad ottobre

Parliamo della prima smart TV di OPPO, che dovrebbe debuttare nei tagli da 55 e 65 pollici, almeno stando alle recenti certificazioni pubblicate in rete. Ma la cosa più importante è che durante l’evento OPPO Developer Conference 2020, che si è svolto in Cina, l’azienda ha rivelato il periodo di uscita della sua prima smart TV. Il lancio è quindi fissato nel mese di ottobre e tra l’altro il prodotto multimediale di OPPO dovrebbe vantare un proprio software proprietario, studiato appositamente per soddisfare le esigenze multimediali degli utenti.

oppo

Tutto è ancora avvolto nel mistero ma le prime indiscrezioni ci parlano di specifiche tecniche come la presenza di un display 4K e tecnologia MEMC, pertanto dovremmo attenderci soluzioni non economiche, ma come sta avvenendo per gli smartphone non è detto che il brand asiatico non stupisca con il rilascio di una versione entry level.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo