iQOO Z5x mostrato ufficialmente nelle sue tre varianti di colore

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il marchio cinese di smartphone iQOO ha oggi confermato di essere pronta a lanciare l’ iQOO Z5x il 20 ottobre. In precedenza, il iQOO aveva anticipato alcune delle feature del dispositivo, mentre il teaser di oggi ci svela tutti e tre i suoi colori.

iQOO Z5x mostrato ufficialmente nelle sue tre varianti di colore

Secondo l’account ufficiale iQOO Weibo, l’imminente iQOO Z5x arriverà nei tre colori: Lens Black, Fog Sea White e Sandstone Orange.

Il sub brand di Vivo ha persino condiviso i rendering del dispositivo. Possiamo quindi vedere che lo smartphone verrà fornito con una configurazione a doppia fotocamera allineata verticalmente ed il logo di iQOO sul retro. Possiamo anche vedere un sensore di impronte digitali incorporato sul pulsante di accensione.

In quanto alle specifiche, secondo dei leak precedenti, l’iQOO Z5x sfoggerà uno schermo LCD TFT da 6,58 pollici con risoluzione FHD+ e un foro nell’angolo in alto a sinistra. Lo smartphone sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 900 abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e memoria interna da 256 GB.

Inoltre, dovrebbe ospitare un sensore primario da 50 MP e un sensore secondario da 2 MP sul retro. Per selfie utilizzerà una fotocamera da 8 MP.

Infine, lo smartphone arriverà con una batteria da 5000mAh e ricarica rapida da 44W. Le specifiche saranno 163,95 x 75,30 x 8,5 mm ed un peso di 169 grammi.

269,00 289,00
Disponibile
6 Dicembre 2021 08:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 6 Dicembre 2021 08:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo