iQOO Z5x avvistato su JD.com: in arrivo entro ottobre

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Un nuovo smartphone del sub brand di Vivo, iQOO, è appena apparso online in Cina. L’ iQOO Z5x, questo è il suo nome, sarebbe infatti stato avvistato sul famoso store cinese JD.com.

iQOO Z5x avvistato su JD.com: in arrivo entro ottobre

Purtroppo il sito non ci mostra le specifiche o il design del dispositivo, ma a questo punto è abbastanza chiaro che lo smartphone sarà lanciato entro la fine del mese.

Ricordiamo che in precedenza il nome iQOO Z5x era stato visto sul database di IMEI con un numero di modello V2131A. Lo smartphone era anche stato avvistato in altri siti come la piattaforma di certificazione 3C della Cina e Google Play Console. In particolare la certificazione 3C del dispositivo ci aveva rivelato che lo smartphone potrebbe supportare la ricarica rapida da 33 W. Mentre l’immagine frontale del dispositivo che è stata vista su Play Console ha rivelato che il suo display presenterà un foro posizionato in alto al centro.

La pagina di Play Console ha inoltre rivelato che lo smartphone supporterà una risoluzione Full HD + e che girerà con il sistema operativo Android 11. Ad alimentarlo ci penserà il chipset Dimensity 900 insieme ad almeno 8 GB di RAM.

Adesso non ci resta che attendere qualche ulteriore giorni per scoprirne di più.

368,00 399,00
Disponibile
7 Dicembre 2021 08:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 7 Dicembre 2021 08:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo