T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z5x beccato su Geekbench: confermato chipset, RAM e sistema operativo

Nelle settimane precedenti uno smartphone Vivo con numero modello V2131A è apparso sulle piattaforme di certificazione cinese 3C e TENAA, oltre che su Google Play Console. Questo dispositivo dovrebbe essere lanciato con il nome di iQOO Z5x.

iQOO Z5x beccato su Geekbench: confermato chipset, RAM e sistema operativo

iQOO Z5x

Bene, oggi lo smartphone è stato beccato sul sito di benchmarking di Geekbench, rivelandoci alcune delle sue specifiche chiave.

Geekbench ci rivela che il Vivo V2131A arriverà con il chipset MediaTek MT6877V/ZA, conosciuto in realtà con il nome di MediaTek Dimensity 900 ed è lo stesso chip con il quale era stato beccato su Play Console.

La pagina di Geekbench ci fa anche sapere che lo smartphone arriva con 6 GB di RAM e gira con il sistema operativo Android 11.

Per quanto riguarda i risultati del benchmark, il dispositivo ha ottenuto rispettivamente 3456 e 9174 punti nei test single core e multi core.

In precedenza, grazie alla certificazione TENAA dell’iQOO Z5x abbiamo appreso che lo smartphone adotta uno schermo TFT da 6,58 pollici con una risoluzione Full HD+, una fotocamera frontale da 8 megapixel e una doppia fotocamera da 50 megapixel + 2 megapixel sul retro.

È molto probabile che lo smartphone sarà lanciato entro la fine di questo mese e andrà in vendita all’inizio di novembre.

In offerta su Amazon

309,99€
disponibile
al 19 Aprile 2024 1:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 1:20
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo