iQOO Z5 Pro beccato su Geekbench insieme al Vivo V2129A

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Due smartphone del produttore cinese Vivo con numeri di model lo V2148A e V2129A sono appena stati beccati sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. Uno degli smartphone visto in precedenza su IMEI con numero modello V2148A potrebbe essere lanciato con il nome di iQOO Z5 Pro. Mentre il V2129 è un dispositivo sconosciuto visto per la prima volta su Geekbench, sito che ci rivela che si tratta di uno smartphone di fascia media.

iQOO Z5 Pro beccato su Geekbench insieme al Vivo V2129A

Andando ai dettagli, il codice sorgente della pagina di Geekbench per l’ iQOO Z5 Pro ci rivela che il suo chipset offre velocità un clock massimo di 2,40 GHz e che il SoC è equipaggiato con l’Adreno 642L. Questi indizi ci suggeriscono che è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 778G.

Il benchmark di Geekbench menziona inoltre che ha 8 GB di RAM e sistema operativo Android 11. Nel test single-core di Geekbench 4, lo smartphone ha ottenuto 3642 punti e ha registrato un punteggio di 11532 nel suo test multi-core. Il dispositivo è anche stato avvistato presso il sito di certificazione 3C in Cina, questa ci ha rivelato che si tratta di un dispositivo abilitato al 5G e che in confezione potremmo trovare un caricabatterie da 44 W.

Inoltre, si ipotizza che lo Z5 Pro presenterà un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz, una fotocamera principale da 64 megapixel, una batteria da 5.000 mAh, due altoparlanti e un jack audio da 3,5 mm. Dei leak precedenti suggeriscono che la serie iQOO Z5 includa altri due dispositivi, ovvero l’ iQOO Z5 e iQOO Z5x. Si pensa che lo Z5x sia un rebrand del Vivo S10e.

Infine, per quanto riguarda il Vivo V2129, il suo Geekbench ha rivelato che potrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 460, ha 6 GB di RAM e sistema operativo Android 11.

Fonte

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo