T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z3 beccato su 3C: confermata ricarica da 55W

Dopo aver presentato la serie iQOO Z lo scorso anno, con a bordo il primo Dimensity 1000+, display con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una ricarica rapida da 44 W, il marchio è ora pronto a lanciare il successore che arriverà con il nome di iQOO Z3. Oggi, lo smartphone è infatti stato beccato sul sito dell’ente di certificazione cinese 3C.

iQOO Z3 beccato su 3C: confermata ricarica da 55W

L’iQOO Z3 è stato certificato con numero modello Vivo V2073A. Proprio come il suo predecessore, è un dispositivo 5G e secondo il leakster Digital Chat Station, sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1100.

Il certificato 3C rivela che lo smartphone supporterà una ricarica da 11V e 5A, quindi un potenza di ricarica di 55W, un ottimo upgrade dalla ricarica rapida da 44 W del suo predecessore.

Per quanto riguarda le altre specifiche, queste sono ancora sconosciute ma dato che l’iQOO Z1 aveva un display LCD da 6,57 pollici. iQOO potrebbe decidere di rimanere con un pannello LCD o di passare ad AMOLED per il modello di quest’anno, anche se nel secondo caso la frequenza di aggiornamento probabilmente non raggiungerà i 144Hz.

Per le foto invece, l’iQOO Z1 adottava una tripla fotocamera posteriore da 48 MP che include anche una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Adesso, dato che i sensori da 64MP sono più comuni in questi giorni, non escluderemo che anche l’iQOO Z3 ne abbia uno da 64MP. Ci aspettiamo anche una fotocamera ultra grandangolare migliorata e un sensore di profondità.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo