iQOO Z1x: La certificazione TENAA conferma alcune specifiche

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, il Vivo iQOO Z1x dovrebbe essere presentato giovedì 2 luglio, diventando quindi il primo smartphone 5G di fascia media del marchio.

iQOO Z1x: La certificazione TENAA conferma alcune specifiche

Bene, dei nuovi rumor hanno appena rivelato che il numero di modello “V2012A” appartiene proprio all’ iQOO Z1x. Il modello V2012A è stato individuato nel database di 3C in Cina ed è emerso sul sito di benchmark Geekbench. Oggi, il dispositivo è apparso anche sul sito di certificazione TENAA e con esso alcune delle sue specifiche.

Dallo smartphone con numero modello V2012A su TENAA apprendiamo quindi che avrà come dimensioni 164,20 x 76,5 x 9,06 mm ed un display da 6,57 pollici di diagonale. L’ iQOO Z1x dovrebbe inoltre adottare uno schermo di tipo LCD IPS con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz. Mentre il listing sul sito 3C aveva svelato che il dispositivo andrà a supportare una ricarica rapida con potenza massima di 33 W.

Vivo iQOO Z1X

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765G come processore, molto probabilmente accoppiato da fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, un leak recente ha rivelato che l’ iQOO Z1x potrebbe adottare una batteria da 5000 mAh ed una tripla fotocamera da 48 MP sul pannello posteriore. Infine, lo Z1x sembrerebbe avere un lettore di impronte digitali posizionato lateralmente.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments