iQOO Z1x: Nuovi teaser confermano alcune specifiche fondamentali

Come già sappiamo, il prossimo iQOO Z1x verrà presentato ufficialmente il 9 luglio. Secondo i rumor delle settimane precedenti lo smartphone sarebbe arrivato con un Qualcomm Snapdragon 765G come processore. Bene, quei rumor sono appena stati confermati dall’azienda cinese sul social Weibo, Nell’ultimo teaser il brand ci anticipa infatti la presenza di un Snapdragon 765G con il relativo supporto alle reti dual-mode 5G (SA / NSA).

iQOO Z1x: Nuovi teaser confermano alcune specifiche fondamentali

iQOO Z1x

In precedenza, iQOO aveva confermato che l’ iQOO Z1x andrà a sfoggiare un display con refresh rate di 120Hz ed un foro nell’angolo in alto a destra per la fotocamera frontale. Avremo poi una batteria con capacità di 5.000 mAh e supporto alla ricarica rapida da 33 W.

iQOO non ha rivelato tutte le specifiche, ma dato che lo smartphone era stato già individuato su TENAA sappiamo che queste includono uno schermo FullHD + TFT da 6,57 “, fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria. Ci sarà poi un totale di quattro fotocamere posteriori: una fotocamera per selfie da 16 MP sul davanti e una fotocamera principale da 48 MP sul retro coadiuvata da due sensori da 2 MP.

iQOO Z1x

Infine, dal punto di vista del design, le immagini condivise dalla società hanno svelato un design molto è simile a quello dell’ iQOO Z1, anche se si può notare che il flash LED è stato spostato sul lato destro delle fotocamere (prima era sopra).

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments