iQOO Z1x: Nuovi teaser ci svelano il design finale

Come abbiamo appreso ieri, il sub-brand di Vivo, iQOO rilascerà il nuovo Z1x giorno 9 luglio con lo slogan “Pioniere del 5G”.

iQOO Z1x: Nuovi teaser ci svelano il design finale

iQOO Z1x teaser design

Bene, a quanto il brand cinese non stava più nella pelle ed ha deciso di rilasciare il primo render ufficiale del dispositivo. Come prima cosa notiamo che lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: blue e bianco sfumato.

Dal punto di vista del design, l’ iQOO Z1x sfoggia un display con foro (singolo) in alto a destra, mentre sul retro abbiamo un modulo rettangolare con un totale di tre fotocamere.

Passando alle specifiche, un teaser di alcuni giorni fa affermava che lo schermo andrà ad adottare un refresh rate di 120Hz. Lo schermo sarà quasi sicuramente di tipo LCD in quanto possiamo già vedere un sensore di impronte digitali sul fianco destro del dispositivo.

iQOO Z1x

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ iQOO Z1x dovrebbe equipaggiare un display da 6,57 pollici di diagonale ed essere alimentato da una CPU con frequenza 2,4 GHz (molto probabilmente lo Snapdragon 765 G), accompagnato da 6GB o 8GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna.

Le fotocamere viste in precedenza dovrebbero invece avere di risoluzione di 48MP per la principale e 2MP per le altre due. Mentre davanti ci sarà un singolo sensore da 16MP.

Infine, lo smartphone dovrebbe equipaggiare una batteria con capacità di 5000mAh e supporto per la ricarica rapida a 33W.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments