iQOO Z1x confermata la data di presentazione per il 9 luglio

Stamattina, iQOO ha annunciato su Weibo che la presentazione del nuovo iQOO Z1x avverrà giorno 9 luglio. Lo smartphone arriva con lo slogan “Pioniere del 5G”.

iQOO Z1x confermata la data di presentazione per il 9 luglio

iQOO Z1x

In precedenza lo smartphone era stato beccato sul sito del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology (TENAA). Nel certificato trovavamo delle foto ed alcune delle specifiche.

In particolare vedevamo che sul davanti era presente un foto sullo schermo posizionato in alto a destra, mentre sul retro avevamo un modulo verticale con tre fotocamere. Sempre dal certificato era inoltre possibile notare la presenza di un sensore di riconoscimento dell’impronta digitale sul fianco destro, con le misure generali che si assestavano a 164,20 × 76,50 × 9,06 mm per un peso di 199,5 g.

iQOO Z1x

Per quanto riguarda le altre specifiche, diversi leak ci hanno rivelato in passato che l’ iQOO Z1x andrà ad equipaggiare un display LCD da 6,57 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Lo smartphone sarà poi dotato di un chip con una frequenza della CPU di 2,4 GHz (si pensa sia lo Snapdragon 765G), con 6GB o 8GB di RAM e 64GB, 128GB o 256GB di memoria interna. La capacità della batteria sarà invece di 4880 mAh (valore nominale di 5000 mAh) e ci sarà il supporto per una ricarica rapida cablata da 33 W.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments