Advertisement

iQOO Z1x: Trapela la data di presentazione

Dell’ iQOO Z1x ne parliamo ormai da diverse settimane, ma ad oggi non abbiamo ancora nessuna risposta ufficiale da parte del brand.

iQOO Z1x: Trapela la data di presentazione

Bene, nonostante il fatto che lo smartphone non sia ancora stato nominato da iQOO, un famoso leakster cinese ha appena svelato la data di presentazione.

Secondo lui, l’ iQOO Z1x debutterà la prossima settimana, in particolare si parla del 2 luglio, ovvero giovedì prossimo. Se ciò fosse vero, iQOO dovrebbe quindi rilasciare qualche teaser nei prossimi giorni.

Sempre lo stesso leakster ha inoltre ipotizzato che l’iQOO Z1x con 6 GB di RAM + 128 GB di memoria potrebbe arrivare con un prezzo di 1398 Yuan (175€). mentre dei leak precedenti hanno affermato che lo smartphone potrebbe essere disponibile anche nella versione da 8 GB RAM + 128 GB.

Advertisement
Vivo iQOO Z1X

Ad alimentare il tutto ci penserebbe poi un Qualcomm Snapdragon 765G, quindi un chipset di fascia media.

Per quanto riguarda le altre specifiche, il dispositivo dovrebbe adottare un pannello LCD IPS da 6,57 pollici di diagonale, anche se ancora non è chiaro se il display abbia un design a foro o una tacca a goccia. Ciò che è noto per, è che supporterà una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

L’iQOO Z1x supporterà la connettività 5G e sarà alimentato da una batteria da ben 5000 mAh, mentre la ricarica rapida arriverà a 33 W. Infine, nella parte posteriore del telefono potremmo trovare una tripla fotocamera con la principale da 48 megapixel.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday