iQOO Z1: Il brand ci anticipa l’incredibile punteggio di AnTuTu

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha appena rilasciato un teaser del prossimo iQOO Z1 sul proprio sito web. Lo smartphone sarebbe dotato di un Dimensity 1000 Plus, uno schermo da 144Hz e molto altro; andiamo a scoprirne di più!

iQOO Z1: Il brand ci anticipa l’incredibile punteggio di AnTuTu

iQOO Z1

Iniziamo con il marketing utilizzato da iQOO nel teaser, ovvero “#iQOO Z1 5G Performance Pioneer#. Quindi il brand vuole anticiparci uno smartphone che ci sorprenderà per la potenza, coadiuvata dalla tecnologia 5G.

Sul social cinese Weibo, iQOO ha poi rivelato diversi punti salienti dell’ iQOO Z1, tra cui il punteggio AnTuTu del chipset MediaTek Dimensity 1000 Plus. Parliamo di oltre 530.000 punti, aggiungendo poi che lo smartphone andrà ad adottare uno schermo super fluido, una soluzione 5G più veloce e durata della batteria migliorata.

iQOO Z1

Insieme al nuovo chip arriveranno quindi diverse tecnologia proprietarie di MediaTek. Una di questa sarà MediaTek 5G UltraSave, ovvero un tecnologia per il risparmio energetico (quando connessi al 5G, chiaramente). Ci sarà poi una feature chiamata MediaTek HyperEngine 2.0 che servirà ad ottimizzazione i videogiochi. Funzionalità decisamente utile dato che come detto in precedenza, troveremo un display da ben 144Hz.

Infine, nei giorni passati abbiamo scoperto che l’iQOO Z1 in versione 6GB + 128GB potrebbe arrivare con un prezzo di 2498 yuan (sui 330€) e che sarà equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 1000 Plus per la prima volta. Sarà inoltre dotato di carica flash con potenza massima di 44W.

Che dire, il Z1 di iQOO sembra un dispositivo davvero interessante. Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments