T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO U3x certificato su TENAA e 3C: foto e specifiche

Un nuovo smartphone del produttore cinese Vivo con numero di modello V2106A è appena stato certificato dagli enti 3C e TENAA nel paese asiatico. Si ipotizza che questo dispositivo sia il prossimo iQOO U3x del sub brand di Vivo.

iQOO U3x certificato su TENAA e 3C: foto e specifiche

La certificazione di TENAA ci rivela che lo smartphone ha dimensioni di 164,5 x 75,35 x 8,4 mm e che è dotato di un display da 6,58 pollici con notch a goccia. Abbiamo poi un sensore di impronte digitali sul lato destro del dispositivo.

Sul retro notiamo invece un modulo per le fotocamere di forma quadrata, il quale sembra essere dotato di un sistema a doppia fotocamera e di un flash LED. Lo smartphone è preinstallato con il sistema operativo Android 11 ed è alimentato da una batteria da 4.910mAh.

La certificazione dell’ente 3C ci suggerisce che l’ipotetico iQOO U3x potrebbe arrivare con il supporto per la ricarica rapida da 18 W.

In generale, l’iQOO U3x sembra un rebrand del Vivo Y31s 5G lanciato a gennaio in Cina. Dovremmo quindi trovare un display con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Per le foto, troveremo una fotocamera principale da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel, mentre per le selfie ci sarà una cam da 8MP.

Infine, lo smartphone potrebbe adottare il SoC Snapdragon 480 insieme a 4GB / 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo