T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO U3X 5G ufficiale in Cina con Snapdragon 480 a partire da 155€

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha appena annunciato un nuovo dispositivo attraverso il suo sub brand iQOO; diamo il benvenuto all’iQOO U3X 5G.

iQOO U3X 5G ufficiale in Cina con Snapdragon 480 a partire da 155€

Lo smartphone è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 480, coadiuvato da 4GB, 6GB o 8GB di RAM. C’è inoltre una tecnologia chiamata “Memory Fusion”, in cui se la RAM disponibile non è sufficiente, il dispositivo utilizza 3 GB dallo storage per scaricare alcuni dati. Mentre per quanto riguarda la memoria interna, c’è una singola opzione da 128GB.

L’iQOO U3X 5G adotta un display con una diagonale, di 6,58 pollici, una risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Mentre per quanto riguarda le fotocamere sul retro, lo smartphone arriva con due fotocamere in totale, quella principale con risoluzione di 13MP e quella secondaria da 2 MP. Mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 8MP, messa a fuoco fissa e apertura f / 2.0.

L’iQOO U3X 5G gira con il sistema operativo Origin che ha adotta la tecnologia Multi-Turbo 5.0, per allocare tutta la potenza di elaborazione disponibile all’interno dei videogiochi quando necessario.

Infine, troviamo una capiente batteria da 5.000mAh con ricarica rapida da 18W.

L’iQOO U3X 5G sarà disponibile in tre varianti: 4/128 GB, 6/64 GB, 8/128 GB in Cina soltanto per il momento. I prezzi partono da 1199 yuan, sui 155 euro al cambio.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo