Advertisement

iQOO si prepara al lancio di nuovi auricolari cablati

iQOO da semplice spin off della più famosa Vivo si sta rivelando all’altezza delle aspettative, dapprima con il lancio di una serie di smartphone dediti alle performance ed ora con l’implementazione di un proprio ecosistema di accessori. La notizia arriva dal social Tweeter, da cui è possibile ammirare anche alcune foto che ritraggono il primo prodotto che inaugura questo settore.

iQOO si prepara al lancio di nuovi auricolari cablati

Si parte con delle nuove cuffiette cablate, che è possibile ammirare già all’interno della confezione di vendita dell’iQOO 3, che va ad arricchire la dotazione dello smartphone, che pur non rappresentando una gamma premium risulta interessante dal punto di vista del prezzo. Ma da oggi le iQOO Earphones, finora esclusiva appunto dello smartphone appena citato, potranno essere reperite anche stand alone, in modo che tutti gli utenti che amano o semplicemente vogliono avvicinarsi al brand, possano cominciare ad apprezzare iQOO anche per quel che concerne la categoria gadget.

Advertisement

Ribadiamo, che si tratta di auricolari cablati, privi di connettività Bluetooth e/o altro, quindi dovrebbe essere garantita una super qualità audio senza aver il timore di lag o asincronie tra audio e video. Peccato soltanto che oramai il jack da 3,5 mm sia quasi un miraggio su tanti smartphone.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday