T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo7 svelato per “errore”, sarà un bomba grazie al chip Dimensity 9000+

Dopo aver lanciato l’iQOO Neo6 in aprile ed il Neo6 SE a maggio, la serie Neo di iQOO non ha visto aggiornamenti. Oggi, una immagina sembra rivelarci che il prossimo iQOO Neo7 sia dietro l’angolo.

iQOO Neo7 svelato per “errore”, sarà un bomba grazie al chip Dimensity 9000+

Il noto cantante cinese Zhou Shen sembra infatti essere stato ritratto mentre utilizzava uno smartphone iQOO non ancora lanciato ufficialmente, si pensa che sia il prossimo iQOO Neo7.

In particolare vediamo la versione blu dell’ iQOO Neo7, con una fotocamera quadrata sul retro e uno schermo flat con un foro al centro.

In precedenza, abbiamo scoperto che l’iQOO Neo7 ha ottenuto la certificazione 3C. A giudicare dai dati di certificazione, lo smartphone supporta la ricarica rapida cablata da 120 W ed è inoltre dotato di una fotocamera principale con sensore Sony IMX766V da 50 megapixel.

In termini di schermo, utilizza un display da gaming che supporta una frequenza di aggiornamento elevata di 120 Hz, una risoluzione Full HD+, protezione degli occhi e il riconoscimento ottico delle impronte digitali. Allo stesso tempo, iQOO Neo7 avrà anche funzioni come motore lineare, NFC, telecomando a infrarossi e così via.

Ancora più importante, lo smartphone sarà dotato del processore di punta MediaTek Dimensity 9000+. Come abbiamo visto ieri, questo è il chipset più performante sul mercato al momento.

Il chip utilizza un super-core Cortex-X2 con frequenza di 3,2 GHz, tre core Cortex-A710 da 2,85 GHz e quattro core Cortex-A510. La GPU è una Arm Mali-G710 MC10, le prestazioni della CPU sono aumentate del 5%, le prestazioni della GPU sono aumentate del 10%.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo