iQOO Neo6 trapela online: schermo E4, batteria più grande e ricarica più rapida

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo aver lanciato la serie Neo5 lo scorso anno, il marchio cinese sembra adesso pronto a lanciare un successore, l’ iQOO Neo6. Oggi il noto leakster cinese Panda is Bald ha infatti rivelato le sue specifiche chiave; andiamo a scoprirle insieme!

iQOO Neo6 trapela online: schermo E4, batteria più grande e ricarica più rapida

Il leakster ha nello specifico confrontato le specifiche di iQOO Neo5S con iQOO Neo6, evidenziando miglioramenti su tutta la linea. Il dispositivo in arrivo avrà uno schermo dritto E4 da 6,6 pollici, è alimentato dal chip Snapdragon 8 Gen 1 di punta e ha una batteria da 4.700 mAh con supporto per una ricarica da 80 W. Ci sarà anche una nuova tecnologia per la dissipazione del calore.

iqoo neo 5 cover
iQOO Neo5

In precedenza, era stato beccato uno smartphone con il numero di modello V2154A nel mese di dicembre sulla piattaforma di Google Play Console e si pensava fosse l’iQOO Neo6. Dopo si è però scoperto che il numero modello V2154A corrispondeva in realtà all’iQOO Neo5S.

In ogni caso, dopo aver letto i primi leak sul dispositivo, ci aspettiamo di sentirne parlare di più nei prossimi giorni.

Facciamo anche notare che l’iQOO Neo6 potrebbe arrivare con un display sensibile alla pressione, dato che il Neo5S lo aveva, ma per ora è solo una ipotesi.

228,00
Disponibile
13 Agosto 2022 18:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 13 Agosto 2022 18:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo