Leak ci svela il design del prossimo flagship del gaming: iQOO Neo6

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Non molto tempo fa, il marchio iQOO ha annunciato ufficialmente che la nuova generazione iQOO Neo6, nota come “il flagship del gaming” sarà ufficialmente rilasciata il 13 aprile.

Leak ci svela il design del prossimo flagship del gaming: iQOO Neo6

Con l’avvicinarsi della conferenza stampa, oggi il blogger cinese Digital Chat Station ha pubblicato una serie di render ufficiali di iQOO Neo6, realizzati in pelle punk e vetro Heijue AG. La fotocamera posteriore adotta un modulo rettangolare di grandi dimensioni molto accattivante e, allo stesso tempo, l’area laterale dell’intero modulo sembra essere aumentata in modo significativo, con il sensore dell’obiettivo dovrebbe essere aggiornato.

La parte anteriore del dispositivo adotta l’attuale design dello schermo ad apertura centrata mainstream, il quale ha buone prestazioni in termini di rapporto schermo.

In termini di prestazioni di base, l’iQOO Neo6 sarà dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 8, con un punteggio di AnTuTu di 1.065.001. Allo stesso tempo, lo smartphone è dotato anche del chip grafico indipendente Pro. Attraverso la tecnologia di calcolo e compensazione del movimento MEMC, è possibile giocare a giochi a basso frame rate e aumentarli a 90 fps o 120 fps oltre i frame rate nativi.

In quanto al display, l’iQOO Neo6 sarà dotato di uno schermo OLED Samsung E4, supporta una frequenza di aggiornamento elevata di 120 Hz, una frequenza del touch di 360 Hz e dispone della certificazione HDR10+ e della certificazione SGS per la protezione degli occhi a bassa luce blu.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo