iQOO Neo5 Vitality Edition sarà un semi-flagship con schermo LCD

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Nei mesi passati abbiamo assistito al lancio di diversi flagship tutti con a bordo il nuovo Snapdragon 888 e display di tipo OLED, una tipologia di schermo che offre colori, luminosità e altri aspetti eccellenti. Tuttavia, la mancanza di LCD è dispiaciuta al alcuni utenti dato che gli schermi LCD sono più “gentili” sui nostri occhi, soprattutto quanto utilizzati al buio.

iQOO Neo5 Vitality Edition sarà un semi-flagship con schermo LCD

iQOO Neo5

Detto questo, le ultime dalla Cina rivelano che esiste un futuro flagship dotato di un display LCD ad altissima risoluzione. Secondo il blogger digitale Ma Ran Panda, il prossimo iQOO Neo5 Vitality Edition che dovrebbe debuttare ufficialmente il 25 maggio sarà infatti equipaggiato con uno schermo flat LCD da 6,6 pollici, adotterà un design a foro singolo nell’angolo in alto a sinistra, supporterà una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 144Hz con una frequenza di campionamento tattile di 240 Hz.

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’iQOO Neo5 Vitality Edition sarà equipaggiato con il processore di punta Snapdragon 870, che è una scelta più economica rispetto allo Snapdragon 888 e le sue prestazioni non sono molto inferiori rispetto a quelle dello Snapdragon 888.

Vale la pena ricordare che, secondo le informazioni di certificazione precedentemente esposte, l’iQOO Neo5 Vitality Edition supporterà anche specifiche di ricarica rapida fino a 44 W, con una batteria integrata da 4500 mAh.

2 usato da 222,00€
227,90
Disponibile
30 Novembre 2021 19:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 30 Novembre 2021 19:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo